Noi, che siamo famiglie. Noi, che abbiamo un impianto fotovoltaico con lo scambio sul posto (SSP). Noi, che siamo una risorsa inesauribile per le società elettriche!!!! CLICCA QUI


Scambio sul posto: proposta dall'Authority una nuova tassa anche se non si utilizza la rete pubblica CLICCA QUI
 
GSE-SCAMBIO SUL POSTO: il coefficiente alfa & C. CLICCA QUI
La ragnatela dell'Authority: come cambiano i rimborsi nelle delibere 74/08 e 570/12 CLICCA QUI 

Quello che non dicono del Fotovoltaico: fra un po' le bollette elettriche saranno rimborsate al 30% CLICCA QUI
 
Scambio Sul Posto: tremendo e senza pace CLICCA QUI

Online form powered by 123ContactForm.com | Report abuse

lunedì 30 agosto 2010

SEGNALAZIONE DI GIUSEPPE: SCAMBIO SUL POSTO-MOLTO SODDISFATTO

Giuseppe è molto soddisfatto e chiede di conoscere esperienze di altri che hanno investito nel fotovoltaico. Ecco la segnalazione di Giuseppe:

Ho un impianto fotovoltaico e ne sono molto soddisfatto, è da un anno che ho installato il mio impianto e sto ricevendo acconti dal GSE, immagino che il GSE in questa fase ha troppe pratiche da smaltire e quindi mi auguro che in futuro ci sia una maggiore celerità nel pagare le nostre spettanze.

Da come scrivi si evidenzia una maggiore esperienza nel fotovoltaico e Ti prego quindi di trascrivermi le esperienze maturate in modo da confrontarle con le mie.
___________________________________________
Ecco la mia risposta a Giuseppe:
nel mio blog ho pubblicato e pubblico la mia esperienza unitamente alle segnalazioni che mi lasciate. Aiutatemi a rispondere a Giuseppe, lasciatemi le vostre segnalazioni e confrontiamo le nostre esperienze.

A presto
Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento