Noi, che siamo famiglie. Noi, che abbiamo un impianto fotovoltaico con lo scambio sul posto (SSP). Noi, che siamo una risorsa inesauribile per le società elettriche!!!! CLICCA QUI


Scambio sul posto: proposta dall'Authority una nuova tassa anche se non si utilizza la rete pubblica CLICCA QUI
 
GSE-SCAMBIO SUL POSTO: il coefficiente alfa & C. CLICCA QUI
La ragnatela dell'Authority: come cambiano i rimborsi nelle delibere 74/08 e 570/12 CLICCA QUI 

Quello che non dicono del Fotovoltaico: fra un po' le bollette elettriche saranno rimborsate al 30% CLICCA QUI
 
Scambio Sul Posto: tremendo e senza pace CLICCA QUI

Online form powered by 123ContactForm.com | Report abuse

mercoledì 23 marzo 2011

FOTOVOLTAICO: IL MUTUO E LE BOLLETTE DI ALBERTO

Buongiorno, anche io ho installato nella zona di vercelli un impianto nel dicembre 2009 dopo essermi fatto convincere da una ditta che mi prometteva risparmi e guadagni autoproducendomi la corrente elettrica. Ad oggi dopo un anno e tre mesi di funzionamento ho ricevuto dal conto energia 1077 euro a fronte di una produzione annua di 2600 kw contro i piu' di 3000 che mi erano stati prospettati, inoltre ho comunque pagato bollette per circa 600 euro e dallo scambio sul posto mi e' arrivato solo un bonus per mancato conguaglio( il gestore non ha ancora ad oggi inviato i dati relativi alla corrente da me venduta!!) di 284 euro che comunque DETRARRANNO dall'effettivo valore che dovranno liquidarmi....effettivo valore calcolato in 210 euro... mi sa' che mi tocchera' rimetterci addirittura.. Io sono via di casa tutto il giorno e quindi vendo la maggior parte dell'energia a la compro la sera quando sono a casa! .... Il responsabile della ditta che mi ha venduto i pannelli mi ha consigliato udite udite di ORGANIZZARMI in modo di fare lavastoviglie e lavatrici di giorno.. sto pagando con un finanziamento 230 euro al mese per 10 anni... che sono 27.600 euro per un impianto da 3 kw e per ora le bollette me le sto pagando tutte.... sono imbestialito soprattutto con chi mi ha tanto illuso.... cosa posso fare?

Nessun commento:

Posta un commento